Samsung Galaxy S IV esordirà con Orb?

Android

In questi giorni molte voci sul web si rincorrono così come si rincorrono parziali conferme e smentite. L’ultima novità di oggi in campo rumors per il prossimo ed atteso Samsung Galaxy S IV è che questo potrebbe essere equipaggiato, fin dal suo esordio, con Orb.

Orb è una nuova funzione ispirata a PhotoSphere che consentirà agli utenti di catturare foto panoramiche a 360 gradi in una visione complessiva molto simile al tridimensionale. Samsung, oltretutto, potrebbe essere in trattativa con il social network Facebook per poter avere una corsia di accesso preferenziale per i suoi dispositivi nella condivisione rapida di dati, video e foto e tra queste, ovviamente, quelle scattate con il nuovo Orb. Questa mossa commerciale potrebbe portare molto nelle casse della sud coreana anche perché Google, con PhotoSphere appunto, non adottò questo stratagemma e consentì (anzi consente) la condivisione solamente con il suo social Google+. A supportare questa funzione, ovviamente, ci sarà un’altrettanto sorprendente fotocamera, dunque (non potrebbe essere altrimenti!) della quale, però, non si sa ancora nulla.

Staremo a vedere e vi terremo aggiornati, come sempre!

FEB 2013 22


4 Commenti

  1. Avatar di mirko
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    :) oddio dev’essere mio! il 15 marzo è la data di uscita ufficiale, so che monterà una videocamera da 13 mpx, con ben 2 g ram di memoria e, altro ancora.tanta carne a cuocere insomma.

  2. Interessante questo nuovo Galaxy S4 .. chissà il prezzo se e altrettanto interessante.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-