Saints Row: The Third – Recensioni aggregate

PC PS3 Xbox 360

Saints Row: The Third

Saints Row è una serie che gode di una folta schiera di fan, nonostante il genere conosca un grande esponente come GTA in grado di mettere in ombra qualsiasi competitor.

Ad ogni modo, le recensioni in basso sembrano confermare che ci troviamo di fronte ad un prodotto di qualità che fa del divertimento e dell’umorismo un’arma principale, anche a costo di scendere nella volgarità. Questo, nel bene e nel male è Saints Row 3. Questo è quello che si legge nelle recensioni in basso. Buona lettura.

Games Radar 10

La completa realizzazione di tutto quello che il franchise si è proposto di fare. Sì, è ridicolo e volgare, ma è anche una gioia da giocare, un sandbox snello che aggancia il divertimento direttamente nelle vene.

Official Xbox Magazine 9.5

Si sente come il gioco in cui i designer hanno trovato la nota perfetta della serie.

ZTGameDomain 9.3

Un’esperienza incredibilmente divertente che i fan della serie troveranno un mondo divertente. Mai una volta vi porterà questo gioco su un terreno serio, e non si dovrebbe, ma quando ti afferra non ti lascia andare finché non ti sei divertito abbastanza. Il titolo non risulta mai fristrante. Se ho fallito una missione ho semplicemente ricominciato e fatto qualcosa di più bizzarro..questa è la bellezza di Saints Row. Non posso raccomandare questo gioco abbastanza, però.

Gaming Age 9.1

SR3 è coronato da una eccellente modalità co-op. Potrai dedicare più tempo al gioco, alla storia principale e alle varie sfaccettature e sicuramente vi terrà incollati allo schermo fino ai titoli di coda.

BigPond GameArena 9.0

Con l’industria videoludica che si prende sempre più seriamente, Volition ti offre un giro nella giostra dell’inferno.

IGN 8.5

Saints Row: The Third dà al popolo ciò che vuole e non si prende troppo sul serio, ne chiede di essere preso sul serio.

1UP 8.3

Saints Row: The Third è così pazzo che non si può sbagliare con questo gioco – a condizione che sei una persona che apprezza il giovanile senso dell’umorismo.

GamePro 8.0

E ‘giovanile, di tanto in tanto discutibile e dopo aver giocato mi sento come se dovessi andare a fare una doccia. Ma non riesco a ricordare un prodotto che ho giocato di recente che è stato così divertente. E quando si tratta di divertirsi, Saints Row: The Third è come una grande festa dalla quale non vorrete andar via.

GameTrailers 7.7

Una novità brillante alimentata dalla risata facile, ma ci aspettavamo da un prodotto ad alto budget e non solo l’espressione della mentalità di scuola media.

Destructoid 7.0

Un gioco che mira ad essere il capitolo più scandaloso della serie o, se non altro, il meno notevole.

Voto Saints Row: The Third

Voto complessivo
8.6/10
Basato su 10 voti
VN:RO [1.9.17_1161]
Il voto dei lettori (73 voti)
8.5/10
Esprimete la vostra valutazione a questo gioco tramite il rating-box qui sopra e, se volete, motivate il vostro voto lasciando un commento o una breve recensione.
NOV 2011 11

Immagini Saints Row 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-