Saints Row 2 per PC slitta al 2009

PC

Saints Row 2

Nonostante le versioni per console HD di Saints Row 2 siano già uscite da un pezzo, la versione PC continua a farci aspettare. In un lungo articolo di IGN si parla di un rivio al 2009, 6 Gennaio per gli Stati Uniti e in data da definirsi per l’Europa.

THQ tiene anche a precisare che tale ritardo è dovuto al fatto che si sta cercando di ottimizzare questa versione PC per non precludere nulla agli utenti di riferimento. Cosi commenta un ignoto portavoce:

Il gioco sarà un porting della versione per console curato da una compagnia esterna, ma questo non significa che il codice verrà semplicemente copiato e adattato alla meno peggio. Saints Row 2 per PC è ancora in lavorazione ed in continuo testing negli studi Volition. Ci vorrà ancora un pò per vederlo ultimato…

Si parla inoltre di miglioramenti ed ottimizzazioni dei controlli di gioco e del motore grafico, messo a punto per la grande varietà di hardware presente in commercio.

OTT 2008 30


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Mah a me tutti sti ritardi per ottimizzare le versioni pc sanno tanto di scuse per rallentare la pirateria che è più diffusa qui che per le console.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    simile a gta iv anche per i ritardi pc eh?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-