Sacred 3 Xbox 360 e PC: uscita in estate

PC Xbox 360

Il prossimo titolo top-down hack ‘n’ slash Sacred 3 sarà rilasciato questa estate per la console Microsoft Xbox 360 e per sistemi Windows PC. L’annuncio arriva da Deep Silver che, dice, porterà i giocatori nel mondo di Ancaria per unirsi e sconfiggere, insieme, le forze del male.

Il titolo Sacred 3, infatti, supporterà la modalità multiplayer che permetterà a 4 giocatori di giocare contemporaneamente attraverso il metodo drop-in/drop-out co-op. A disposizione degli utenti ci saranno vecchie conoscenze come gli Ancarian, i Serafini, Safiri e Khukuhru ed il nuovo Malakhim.

L’obiettivo del team di sviluppo era quello di offrire un’esperienza online ed offline unica. Il gioco è stato progettato con l’idea ed il fulcro centrale della perfetta sincronia fra giocatori co-op; questo ci permetterà di far conoscere il titolo ad un pubblico più vasto senza compromettere la ricca tradizione del mondo di Sacred.

Le parole sono di Remy van Leeuwen, brand manager del titolo. Sacred 3 sarà disponibile sia in formato digitale che fisico.

FEB 2014 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-