Ryse: Son of Rome scontato a 39,99€ ed altri sconti per Xbox One

Xbox One

La notizia di poco fa: da domani, martedì 18 Febbraio 2014, Microsoft dà il via ad una serie di iniziative che sconteranno diversi titoli per la nuova console next-gen Xbox One. Il tutto, secondo le parole di Ybarra di Microsoft, ha lo scopo di testare la reazione dei giocatori ad alcune offerte interessanti. Ed il primo titolo in offerta è Ryse: Son of Rome.

Ci sono giunte molte richieste per lo sconto di alcuni titoli Xbox One ed abbiamo deciso di accontentare tutti nel miglior modo possibile. Questi esperimenti continueranno fino al prossimo 24 Febbraio mentre dal giorno dopo, il 25 Febbraio, arriveranno molti DLC ed add-on a prezzi super scontati.

Mike Ybarra ha rilasciato la dichiarazione su Twitter e, proprio utilizzando il social network, ha lanciato l’iniziativa degli sconti. Si comincia domani, dunque, con Ryse: Son of Rome, il titolo che più ha mostrato le capacità grafiche della nuova console fino ad oggi, scontato a 39,99 dollari che diventeranno – presumibilmente – 39,99€. Se, quindi, anche voi siete possessori della console Xbox One e non avete ancora acquistato Ryse: Son of Rome, potreste trovare molto interessante questa iniziativa: coglietela al volo!

FEB 2014 17

Immagini Ryse: Son of Rome


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-