Ryse: Son of Rome, due modalità gratuite e DLC Colosseum Pack

Xbox One

L’esclusiva Xbox One Ryse: Son of Rome si arricchisce con due nuovi livelli ed eventi gratuiti e il DLC Colosseum Pack, il quale metterà a disposizione due Arene e due nuove Skin, al prezzo di circa 3€. Tali contenuti saranno disponibili a partire da oggi.

Nel dettaglio, i contenuti “free” prevederanno due nuovi eventi per la Modalità Gladiatore, ovvero, la prima riguarderà l’introduzione di una torretta che sparerà frecce infuocate e quest’ultima dovrà essere distrutta, mentre ondate di Barbari vi attaccheranno senza tregua nel tentativo di uccidervi. Mentre il secondo evento prevederà l’uscita dalle sabbie dell’arena di alcune statue raffiguranti le divinità romane, le quali, se attivate daranno dei bonus al giocatore in termini di vitalità e di focus, cercando in questo modo di resistere il più possibile e dominare così il combattimento.

Per quanto riguarda invece il contenuto a pagamento, il DLC si intitolerà Colosseum Pack, quest’ultimo, acquistabile presso lo store a circa 3€, gratis invece per chi ha acquistato il season pass del gioco, introdurrà due nuove arene più due nuove Skin, vediamo il tutto nel dettaglio:

Henge: Questa nuova arena ci immergerà all’interno di una foresta dominata da un antico santuario, il quale verrà preso in assalto dai barbari e starà a noi metterlo al sicuro per il bene di Roma.

Ascension: Questa arena sarà dominata dalle fiamme e da bracieri ardenti, dove dovremmo farci strada nel covo di Ade.

Per quanto riguarda invece le nuove Skin, queste saranno, il Centurione con la sua armatura d’oro e il Commodo, caratterizzato da una nera armatura.

DIC 2013 18

Immagini Ryse: Son of Rome



 

-_-