Ryse: Son of Rome, disponibile ora per PC

PC

Crytek è orgogliosa di annunciare l’uscita prevista per oggi di Ryse: Son of Rome per PC, con tutta una serie di aggiunte e novità come il supporto ai 4K per una definizione dell’immagine senza precedenti. Il titolo, inizialmente uscito su Xbox One sfrutterà tutta la potenza grafica degli odierni PC facendovi rivivere l’epiche gesta dell’Impero Romano.

L’arrivo di Ryse: Son of Rome su PC non si limiterà solo ad offrire una potenza grafica superiore, ma garantirà anche tutta una serie di aggiunte, pronte a supportare l’esperienza di gioco come: l’aggiunta dei quattro DLC contenuti già nel disco, l’inserimento della modalità Survival e cinque nuove skins che permettono di cambiare aspetto al tuo gladiatore.

Ecco un estratto preso direttamente dal comunicato ufficiale di Crytek:

In Ryse: Son of Rome, I giocatori assumono il ruolo di Marius Titus e guidano il giovane soldato fino ai confini dell’impero per reclamare vendetta nei confronti della sua famiglia sterminata. Lungo il cammino, Marius deve combattere, finendo per essere coinvolto in battaglie sanguinose, deve scalare i ranghi dell’esercito come un leader senza paura, e scoprire il vero significato della vendetta. Ryse dispone anche di un’azione cooperativa multiplayer online, in cui i gladiatori possono combattere fianco a fianco mentre la folla inneggia al sangue e le ondate di nemici cercano la loro caduta.

OTT 2014 10

Immagini Ryse: Son of Rome


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-