Ryse: Son of Rome, Crytek valuta una possibile versione PS4?

PC PS4 Xbox One

Dopo aver ricevuto un non proprio accogliente benvenuto, dal pubblico videoludico su Xbox One, Crytek valuta la possibilità di far sbarcare il titolo su PS4.

Discutendo sulla probabilità di estendere in futuro  l’ex esclusiva Microsoft alla console di casa Sony , il senior producer Brian Chambers ha affermato che un developer ” è sempre aperto a nuove opportunità per il il nostro franchise, anche se per il momento la nostra attenzione è rivolta fermamente nel portare Ryse su PC, così come nel progressivo sviluppo delle nostre altre IP: Warface, Arena of Fate e Hunt: Horrors of the Gilded Age.

Ryse è stato lanciato per la prima volta lo scorso Novembre su Xbox One, prima di sbarcare su PC la scorsa settimana; pur essendo stato inizialmente pubblicato da Microsoft, tuttavia è Crytek a possedere i diritti su Ryse, uno dei fattori che si ritiene abbia portato alla presunta cancellazione di Ryse 2 per Xbox One. Di conseguenza, futuri progetti per la serie non sono ancora stati annunciati dal team di sviluppo.

videogamer.com

OTT 2014 15

Immagini Ryse: Son of Rome


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-