Rock Band per Wii: data di uscita e Bundle

Wii

Rock Band

Dopo l’ enorme successo che ha riscosso Guitar Hero 3, adesso arriva sulla Nintendo Wii quello che per molti ne rappresenta l’ evoluzione: Rock Band. Electronic Arts, MTV e Harmonix hanno appena annunciato che il 22 Giugno sarà il giorno di lancio di Rock Band negli Stati Uniti, mentre ancora nulla si sa per il lancio europeo.

Nell’ immagine in alto potete vedere anche come si presenterà l’ edizione Bundle che al prezzo di 169,99$ conterrà: microfono, chitarra (senza fili) e batteria. Le tracce all’ inizio saranno 63, ovvero 58 già quelle presenti finora per le altre piattaforme, più 5 inedite ancora da scoprire.
Il 22 Giugno arriveranno nei negozi americani le singole periferiche, dirette in particolare al multiplayer, per adesso esclusivamente in locale.

Così commentano Bob Picunko, vice-presidente della MTV’s games division, e Steve Singer, vice-presidente Nintendo:

Rock Band su Wii avrà la stessa giocabilità della versione PS2 integrata alle caratteristiche della console Nintendo. [...] Il successo riscontrato tra un pubblico di età molto varia farà di Rock Band e della sua colonna sonora un interessante anello di congiunzione. [...] L’ interazione sociale e la naturalezza additiva di Rock Band si sposeranno perfettamente con la Wii, divertendo sicuramente l’ intera famiglia.

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti. ;)

MAR 2008 26


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-