Rock Band Network disponibile già da domani?

Xbox 360

Rock Band Network

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Rock Band Network potrebbe essere disponibile già da domani, seppure in versione “ridotta”.

L’MTV Rock Band Network, in poche parole, permetterà, a chiunque lo desideri, di “uppare” proprie canzoni, o raccolte di brani, su un apposito store, in maniera tale far conoscere a chiunque le proprie creazioni musicali, considerato che una band emergente, o anche del tutto amatoriale, non ha grosse possibilità di farsi pubblicità al momento, considerando i canali tradizionali.

In questo modo, l’ offerta musicale di Rock Band aumenterà enormemente, e sarà quindi possibile cimentarsi anche su brani non conosciuti nel panorama musicale mainstream, ma non per questo meno validi.

Il servizio, però, sempre a quanto riportato dal Wall Street Journal, sarà riservato, in una prima fase, che dovrebbe partire con domani, a gruppi come Creed e Evanescence, che sebbene siano gruppi già affermati, hanno non di meno collaborato entusiasti al progetto in questione.

Il servizio, infine, sarà disponibile solo per Xbox 360, a meno che Sony non ci metta, in un secondo momento, il proprio zampino.

Sempre secondo la nostra fonte, saranno presenti brani dei seguenti artisti:

Steve Vai
Widespread Panic
Gov’t Mule
Reverend Horton Heat
Stroke 9
Galactic
Rebelution
Bif Naked
Assembly of Dust
Nick Gallant
Kid Beyond
RX Bandits
Jet Black Kiss
Doug Doppler
Austin Willacy
The Humans
Rain Dogs

Via Kotaku

GEN 2010 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-