Rock Band 2 trova conferme

PS3 Xbox 360

Rock Band 2

Giorni fa un rumors dava la possibilità che Rock Band 2 fosse già in lavorazione, voce che, seppur non ufficiale, non era ancora stata smentita. Adesso, come capita spesso in questi casi, arriva l’ annuncio ufficiale di MTV e Harmonix , tramite una lunga e ricca intervista concessa da Dan Teasdale, Lead Designer di Harmonix, a IGN.

Scopramo così che il secondo capitolo della saga sarà ricco di novità e miglioramenti, sia sul lato grafico visivi, sia per ciò che concerne il gameplay. Rock Band 2 sarà anche arricchito di nuove tracce musicali e nuovi strumenti, del tutto compatibili con Rock Band, prima edizione. Il resto lo scopriremo successivamente, anche se dall’ intervista suddetta emerge pure che avremo nuove opzioni per il lato online e per il multiplayer, senza saperne i dettagli.

Rock Band 2 verrà inoltre presentato all’ E3, dove scopriremo molte più novità in merito. Dan Teasdale ci comunica infine che la versione Xbox 360 uscirà a Settembre, con un leggero anticipo rispetto alla versione PS3.

GIU 2008 30


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-