Rivelata la Collector’s Edition di Soul Calibur V

PS3 Xbox 360

Soul Calibur V

Anche Soul Calibur V è stato contagiato da quella che sembra essere la moda del momento: la creazione di ricchissime Collector’s Edition, ricche di contenuti a tal punto da far sembrare le versioni standard quasi economiche.

Nel caso del picchiaduro di casa Namco, la notizia più succosa della settimana è stata la conferma della presenza di Ezio, ma – per chi non fosse ancora sazio – ecco qualche altra novità.

La confezione ricorda, per la forma, quella di un libro antico, e all’interno troveremo, insieme all’immancabile CD della colonna sonora, un artbook, una serie di video di making of e i codici per scaricare due set di armature (cavaliere bianco e cavaliere nero) da utilizzare nel menù di creazione dei personaggi.

Anche questa edizione speciale verrà rilasciata, insieme a quella standard, a partire dal prossimo 31 gennaio, ma ancora non si sa nulla circa il costo.

Inoltre, è stato rivelato che, preordinando il gioco presso alcuni rivenditori, riceverete come bonus il codice per sbloccare Dampierre, personaggio che aveva debuttato in Soul Calibur: Broken Destiny.

Gennaio è ancora lontano, dobbiamo aspettarci molte altre sorprese da Namco prima dell’uscita del gioco?

OTT 2011 22

Immagini Soul Calibur V


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-