Risen, il nuovo RPG di Piranha Bytes

PC

Risen

Risen non è altro che nome ufficiale del nuovo RPG sviluppato da Piranha Bytes che fino ad oggi aveva come nome in codice Project RPB. Il pubblisher Deep Silver ha informato così il mondo videoludico tramite un breve comunicato stampa riportato per intero da Kotaku.

E’ chiara la volontà dei produttori di riscattarsi dalla delusione di Gothic III, flagellato dai numerosi bug che hanno spazientito gli appassionati del genere. Conosceremo i primi dettagli del gioco alla Games Convention di Lipsia, attesa scandita da un eloquente countdown sul sito ufficiale. Cosi commenta il Managing Director Klemens Kundratitz:

Abbiamo già dimostrato il nostro talento nella crazione di giochi di ruolo ad alto livello. con Risen, offriremo agli utenti un accattivante scenario con una ricca varietà di avventure che inchioderanno gli appassionati davanti ai loro monitor.

Dal comunicato emerge anche che il gioco sarà ambientato in un isola vulcanica popolata da bizzarre creature. Vedremo cosa verrà fuori dal prossimo Games Convention di Lipsia, fra circa 12 giorni.

AGO 2008 07

Immagini Risen


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    andate a vedere il gameplay di risen a questo link http://www.youtube.com/watch?v=1i_U7I6Tjc0&feature=channel_page

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-