Resistance Retribution: data di uscita e trailer

PSP

Resistance Retribution

Al corrente CES 2009 non poteva mancare uno spazio dedicato a Resistance Retribution, titolo dedicato alla PSP presentato all’evento con il trailer che vedete in basso. Ad accompagnare il filmato abbiamo alcuni dettagli riguardo il gameplay, la storyline e soprattutto la data di uscita, fissata sul PSN per il 19 Marzo.

L’universo narrativo sarà lo stesso di Resistance e Resistance 2, collocandosi in un periodo a cavallo tra i due capitoli conosciuti su PS3. Avremo una visuale in terza persona ed una giocabilità diversa in parecchi elementi a causa dell’adattamento e delle limitazioni della console portatile.

Infine va menzionata la possibilità di interfacciare PSP e PS3 sfruttando così la Infection Mode, conferendo al nostro personaggio capacità extra quali: respirare sott’acqua, rigenerazione di energia, sbloccare porte mediante il feromone Chimera, raggiungere ambientazioni prima non raggiungibili, una trama alternativa, nuove armi e costumi. Sempre sfruttando la connettività avremo anche la modalità PSP Plus! che ci permetterà di goicare Resistance Retribution tramite il DualShock 3 (con la possibilità di utilizzare i due stick analogici e la funzione di vibrazione) direttamente sul televisore.

Ecco a voi il video di presentazione al corrente CES 2009.

Scarica Flash Player per vedere questo video.
GEN 2009 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-