Resistance 2: dettagli e nuovo video

PS3

Resistance 2

In attesa del nuovo trailer per Resistance 2 che dovrebbe apparire su GameTrailers.com in questi giorni, la stampa videoludica online sta già discutendo un trailer non ufficile, almeno per adesso, che è stato divulgato proprio oggi. Il video lo potete vedere in basso in streaming, anche se si attendono conferme da parte di Sony e Insomniac.

Prendiamo occasione, prima di lasciarvi alla visione del video, per riassumere le ultime novità riguardo questo titolo tanto atteso ed in esclusiva PS3. La maggior parte di questi dettagli sono uscita da una lunga e interessante intervista a Ted Price rilasciata alcuni giorni fa allo staff di Eurogamer.

Giocando in single player avremo la possibilità di continuare le vicende di Nathan Hale in terra americana, scoprendo il suo passato e la verità sulla razza aliena dei Chimera. Come tutti i giochi FPS di questi tempi, Resistance 2 presenterà anche la modalità cooperativa fino ad 8 giocatori. La modalità multiplayer online è prevista per un massimo di 60 giocatori su schermo contemporaneamente e varie modalità di gioco.

I dettagli che emergono nell’ ultima intervista a Ted Price, riguardano principalmente l’ aspetto grafico, in virtù del fatto che, essendo esclusiva PS3, si spera che venga sfruttata al massimo la potente CPU della console Sony. Avremo una risoluzione di 720 linee verticali per 30 frame al secondo e un nuovo sistema di illuminazione e nuovi effetti accompagnati da miglioramenti sul fronte degli shader.

Resistance 2 uscirà il mese di Novembre 2008, ma non tarderannop ad arrivare altre interessanti novità. Per adesso, godetevi il trailer (non ufficiale) e 3 interessantissimi gameplay video.

Video non più disponile

LUG 2008 02

Immagini Resistance 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-