Resident Evil: Revelations – Sito ed evento da non perdere

3DS

Resident Evil: Revelations

Buone nuove dal mondo del RE! Abbiamo ora un sito italiano di Resident Evil: Revelations e la Capcom ha annunciato che la grande festa per l’anniversario della serie verrà trasmesso tramite il loro canale Ustream.

Il sito italiano di Revelations prende vita e ci mostra i diversi personaggi, i comandi di gioco e altre piccole cose più o meno utili. Aspettiamo il gioco per il 27 gennaio, venerdì della prossima settimana, mentre per questo venerdì chi fosse interessato a “partecipare” alla festa di compleanno del RE non dovrebbe prendere impegni.

Per festeggiare i 15 anni di Resident Evil con quanta più gente possibile, Capcom ha deciso di trasmettere in streaming l’evento che partirà, per noi italiani, alle 10.00 del mattino circa di venerdì 20 (che sarebbero le 19.00 in Giappone). Visitate la pagina Ustream del canale “hagitoko capcom” se volete sintonizzarvi. In molti credono che la Capcom farà qualche annuncio durante la festa insieme alla presentazione di Revelations e sarebbe consigliabile dare un’occhiata all’evento per sapere cosa dovremo aspettarci. Almeno si spera.

GEN 2012 17


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-