Resident Evil: Revelation parla in 6 lingue diverse

3DS

Resident Evil: Revelation

Vi siete mai chiesti come sono le voci di Jill Valentaine e Chris Redfield in giapponese? No? E, in effetti, perché dovreste? Capcom, comunque, vi darà modo di rispondere anche a questo interrogativo perché le versioni europee e americane dell’attesissimo Resident Evil Revelation consentiranno ai giocatori di scegliere tra due diversi doppiaggi; quello nipponico (con sottotitoli in lingue occidentali) o quello inglese.

Naturalmente i sottotitoli saranno tradotti in altre quattro lingue europee oltre all’inglese: con spagnolo, francese, italiano e tedesco apprezzare la trama di questa sorta di prequel di Resident Evil 5 sarà un gioco da ragazzi.

Questo è uno dei motivi per cui la cartuccia di Revelation peserà ben 4 GB, in questo spazio Capcom ha inserito anche una modalità che consentirà allargare ulteriormente gli orizzonti dell’esperienza di gioco grazie ad una modalità multigiocatore.

Al momento non è ancora chiaro quante saranno le modalità e quanti giocatori potranno sfidarsi ulteriormente, ma essendo la data d’uscita (27 gennaio) sempre più vicina, siamo sicuri che lo scopriremo presto.

DIC 2011 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-