Resident Evil Revelation: data di uscita, “Revelations Report”

3DS

Resident Evil Revelation

Ora che Resident Evil Revelations ha finalmente una data di pubblicazione (27 gennaio 2012 in Europa), Capcom ha deciso di rivelare qualche altro dettaglio e le promozioni che accompagneranno la tanto attesa uscita del gioco.

Attraverso il sito Capcom sarà possibile acquistare una versione speciale, contenente una borsa a tracolla dove potrete riporre il vostro 3DS tra una fuga dagli zombie e l’altra.

A prescindere dalla versione che comprerete (quella versione deluxe o quella “popolana” dal vostro negozio di fiducia), in entrambi i casi riceverete anche un esclusivo dvd dal titolo “Revelations Report“. Il prodotto dovrebbe fare da prologo (e, in un certo senso, anche epilogo).

In “Revelation Report”, infatti, è contenuta una sorta di introduzione con protagonista Jessica, ambientata negli eventi immediatamente precedenti quanto succederà in Resident Evil Revelation. Inoltre, tra le varie chicche, avrete modo di vedere svariati trailer e interviste ai responsabili della produzione del gioco.

Quanto ai dettagli sul gameplay, il sito ufficiale di Capcom Europe ha confermato la presenza di sessioni di gioco ambientate sott’acqua. A Jill piacerebbe pensare di potersi fare almeno un bagno in tutta tranquillità, ma, a quanto pare, anche le profondità degli abissi sono state contaminate dal virus dell’Umbrella Corporation. Con quali mostruosità avremo a che fare questa volta? Lo scopriremo tra qualche mese.

OTT 2011 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-