Resident Evil: immagini mostrano i miglioramenti grafici del titolo

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Capcom ha rilasciato alcune nuove immagini riguardanti la versione Remastered del primo Resident Evil, uscito a suo tempo nel 1996 poi riproposto con una grafica riscritta da zero su Gamecube nel 2002. Come ormai è stato detto, questa versione si baserà appunto sul motore grafico della versione Nintendo del gioco, anche se i miglioramenti e pulizia su schermo sono assai evidenti, grazie anche ai 1080p che garantiscono un’immagini più pulita.

Come potete vedere da queste immagini il modello di Chris è assai più definito con texture migliorate, specialmente per quanto riguarda i suoi indumenti. L’immagine nella sua versione HD del titolo è più nitida, mentre quella originale risulta quasi appannata al confronto (ovviamente).

La modellazione 3D è stata pesantemente rivista, con la risoluzione di gioco e le texture che hanno subito un pesante aggiornamento grafico, per garantire comunque un distacco meno netto con le odierne produzioni. Grazie ai 1080p previsti sulle console next-gen il livello di dettaglio sarà molto alto, come conferma la stessa Capcom.

La versione Remastered di Resident Evil punterà anche sulla possibilità di giocare il titolo negli originali 4:3 oppure a 16:9.

Dall’immagine si può vedere come lo schermo seguirà la posizione del nostro personaggio, in modo tale da garantire una visuale più dinamica della scena e meno statica come lo era in passato.

Fonte: videogamer.com

AGO 2014 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-