Resident Evil HD: pre-order garantirà il Cross Buy per PS3 e PS4

PS3 PS4

Prenotando Resident Evil HD sarà possibile trasferire il gioco da Playstation 3 a PS4 grazie al Cross Buy tra le due console di Sony. Capcom ha dichiarato che gli utenti PS3 potranno trasferire gratuitamente il gioco su PS4 (avendolo così su entrambe le console) semplicemente preordinandolo, evidenziando che tale caratteristica non riguarderà le copie del titolo acquistate dopo l’uscita.

Quindi, per chi ha intenzione di comprare Resident Evil HD su PS3, e giocarlo un domani su PS4, dovrà effettuare il pre-order del gioco affinché sia possibile “giocarlo” gratuitamente anche sulla console next-gen di Sony. Quindi, prendete tale opzione del Cross Buy come un bonus pre-order del gioco.

Ricordiamo che Resident Evil HD uscirà il uscirà il 20 Gennaio 2015, apportando diverse aggiunte al titolo, partendo dall’ottima base del remake di Resident Evil realizzato per Gamecube nel 2002, con l’aggiunta di diverse migliorie grafiche tra le quali i 1080p e la possibilità di scegliere un gameplay simile alla serie originale o adattandolo agli standard attuali.

Gamepur.com

DIC 2014 24


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-