Resident Evil 5 per Nintendo Wii?

Wii

Resident Evil 5

Resident Evil è sicuramente uno dei survival horror più famosi attualmente nel mercato. Il prossimo capitolo, Resident Evil 5, dovrebbe arrivare prossimanente in verisone PS3 e Xbox, mentre la versione PC è ancora un rumor. Adesso si parla invece della versione Nintendo Wii, sempre se ce ne sarà mai una.

Masachika Kawata, produttore di Resident Evil 5, ha dichiarato ai microfoni di Eurogamer che vorrebbe vedere più titoli della serie Resident Evil sulla console della Grande N:

Personalmente mi piacerebbe creare qualcosa della famiglia Resident Evil su Wii. Al momento non so di preciso cosa, perché lavorare su Resident Evil 5 è stato molto duro per il team.

Vi ricordiamo che finora si è visto su Nintendo Wii solo Resident Evil 4 e Umbrella Chronicles, titoli che comunque si allontanavano parecchio dai contenuti visti sulle altre piattaforme.

Ma se i presupposti di Masachika Kawata risulteranno veritieri, vedremo sicuramente qualcosa di interessante sulla Wii, e non un porting fatto di fretta…

FEB 2009 18

Immagini Resident Evil 5


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-