Resident Evil 5 Gold Edition: immagini e dettagli sul contenuto

PS3 Xbox 360

Resident Evil 5 Gold Edition

Resident Evil 5: Gold Edition verrà rilasciato, sotto forma di DLC in America ed Europa, a differenza del Giappone in cui uscirà un versione su disco, rispettivamente il 9 e 12 Marzo 2010. E fino a qui tutto vecchio.

Oggi Capcom ha annunciato che sarà presente un nuovo personaggio giocabile nella modalità Mercenaries Reunion, ovvero l’affascinante Excella Gionne, la presidentessa della società Tricell, che potete apprezzare negli screens in Gallery.

Inoltre, Capcom Usa ha anche affermato come il ritardo del motion controller targato Sony non interferirà con il rilascio di questa Alternative Edition del gioco, ovviamente nella sua versione PS3, che quindi non subirà slittamenti.

Ci riferiamo, per completezza, al fatto che quando venne annunciato Resident Evil 5: Gold Edition, era stato subito riferito come il gioco avrebbe sfruttato le potenzialità offerte da Wand, o come decideranno di chiamarlo, dato che neanche Sony sembra avere le idee troppo chiare in merito.

Ma come chiarito oggi da parte di Jun Takeuchi, nessuno allora aveva parlato di una compatibilità tra il motion Controller Sony e RE5: Gold Edition versione PS3 per quanto riguarda la versione americana, e quindi anche europea. Il riferimento, continua, era solo per la versione Giapponese.

Per non tirarla alle lunghe, la Gold Edition uscirà senza subire ritardi, questo è quello che ci interessa :D

Immagini Resident Evil 5 Gold Edition

GEN 2010 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-