Reggie Fils-Aime crede ancora nel Wii Motion Plus

Wii

Wii Motion Plus

Presentato già da molto tempo e in commercio da qualche mese, il Wii Motion Plus non  ha avuto un successo strepitoso. La conferma viene proprio dalle software house che sembrano non investire particolarmente in questa periferica.

Se si eccettua Wiisport Resort di Nintendo e il prossimo Red Steel 2, non sono poi moltissimi i titoli a garantire pieno supporto al Wii Motion Plus. Sorpresa di ciò, la redazione di MTVmultiplayer ha deciso di intervistare  Reggie Fils-Aimé per chiedere un parere in proposito.

Il presidente di Nintendo of America ha sottolineato l’importanza dell’ add on prendendo ad esempio le grandi vendite riscosse proprio dal titolo Nintendo poco più sù citato. Inoltre si è fatta menzione anche del prossimo Fling Smash, appartenente al genere platform che supporterà pienamente la periferica.

Certo, non possiamo parlare di un presente completamente roseo per il Wii Motion Plus; era insomma lecito aspettarsi qualcosa in più. Con tutta probabilità, il prossimo Zelda mostrerà le potenzialità di questo accessorio. Aspettiamo il prossimo E3 per maggiori informazioni.

MAR 2010 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-