Red Steel 2 e il Wii MotionPlus

Wii

Red Steel 2

Red Steel 2 sarà probabilmente il primo titolo, dopo Wii Sports Resort, ad usufruire della nuovissima tecnologia di ausilio al Wiimote, il Wii MotionPlus appena presentato da Nintendo. Ad annunciarlo è Alain Corre di Ubisoft ai microfoni di GamesIndustry.biz

Fu infatti il sistema di combattimento basato sull’uso della spada e studiato per il wiimote, che, con la sua lamentata mancanza di precisione, non aveva riscosso molto successo tra gli appassionati del genere. Adesso Ubisoft, grazie all’accessorio che aumenta la precisione del sistema di controllo, annuncia un sequel che avrà sicuramente una marcia in più:

Il marchio di Red Steel è molto solido. Noi lo rilasciammo in un anno e la gente non ha inteso che era solo uno dei primi tentativi di sfruttare una tecnologia nuova e incompleta. Per come si presentava allora tale tecnologia, credo che abbiamo ottenuto il massimo possibile. [...] Con il nuovo dispositivo appena presentato da Nintendo (Wii MotionPlus), credo che potremo migliorare parecchio l’esperienza videoludica, rilanciando così il nostro brand e ottenendo ciò che merita…

Tanta determinazione sicuramente fa ben sperare. vedremo in seguito le prossime novità a riguardo…

LUG 2008 28

Immagini Red Steel 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-