Red Dead Redemption su PC? Forse! [rumors]

PC

Red Dead Redemption è stato scovato all’interno di un elenco di software gestito da Microsoft all’interno del quale vengono mostrate le compatibilità di apps e giochi con i vari sistemi operativi di casa Redmond. Tra i giochi in elenco, dunque, compare anche Red Dead Redemption e gli stati ad esso associati sono le diverse compatibilità con Windows 7, Windows 8 ed 8.1.

Questa scoperta, dunque, avvalora la tesi che vuole Rockstar Games nello sviluppo dei suoi ultimi titoli anche per li sistemi Windows PC nonostante la società, in via ufficiale, continui a ripetere che non ha nessun progetto sullo sviluppo di giochi per PC. Quale è, dunque, la verità? Un altro fatto strano, così come potete vedere dallo screen dell’elenco (scattato da noi poco prima di scrivere questo post), ci sono addirittura persone che hanno votato la compatibilità o meno di Red Dead Redemption su Windows 7. Possibile, dunque, che alcuni sviluppatori abbiano già la disponibilità del titolo? Tutto può essere a questo punto.

Rockstar, nel frattempo, tace, così come pure Microsoft che non risponde alle insistenti domande che in queste ore stanno arrivando sia su Twitter che tramite canali ufficiali per la stampa. Staremo a vedere!

MAG 2014 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-