Red Dead Redemption: nuovo video gameplay

PS3 Xbox 360

Red Dead Redemption

Oggi Rockstar San Diego ha rilasciato un nuovo video gameplay di Red Dead Redemption, seguito di Red Dead Revolver, edito, nel lontano 2004, dalla stessa software house per Xbox e PlayStation 2.

Il video focalizza l’ attenzione sulla armi presenti e le modalità di uccisione dei nemici, il tutto contornato da una superba capacità grafica data dall’ utilizzo del Natural Motion’s Euphoria engine e del motore grafico proprietario RAGE, già apprezzato in GTA IV.

L’arsenale bellico è davvero notevole, potendo contare, tra gli altri, su revolver, coltelli, shotgun, ma non è solo l’ aspetto quantitativo ad entusiasmare il videogiocatore, quanto anche l’ aspetto qualitativo, in quanto le ferite riportate dai nemici sembrano, oltre che spettacolari, anche realistiche. Non fraintendete, “spettacolari” solo perché parliamo di un videogioco, sia chiaro!

Ad ogni modo, gustatevi questo succulento trailer.

Trailer “Red Dead Redemption”

GEN 2010 29

Immagini Red Dead Redemption


1 Commento

  1. Avatar di Illusive Woman
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ancora non giocato nonostante me lo abbiano consigliato in molti. Purtroppo, dopo il mio periodo sci-fi che sembra non finire, dopo aver finito i vari fallout, non riuscivo a prendere in mano nessun gioco di lunga durata. Ora mi sono intestardita con Dark Souls e prima o poi dovrò recuperare anche Red Dead Redemption!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-