Rayman Origins ora disponibile!

Wii PS3 Xbox 360

Rayman Origins

Dopo il periodo di esclusiva prova della demo da oggi potrete acquistare una vostra copia di Rayman Origins in quanto disponibile nei negozi, per proprietari di XBox 360, PlayStation 3 e Wii. Torna finalmente nelle sue vesti primordiali il nostro caro uomo melanzana che in una ambientazione più irriverente che mai si appresta a farci vivere un’esperienza da top score.

Le recensioni aggregate che abbiamo nel nostro sito vedono un intorno del nove pieno sempre rispettato, insomma sembra proprio una sicurezza per il nostro portafogli, un acquisto di qualità. In tal caso ringraziamo la Ubisoft per l’egregio lavoro e per la ripresa del brand nella sua veste 2D, caratteristica che lo rende addirittura più appetibile; evidentemente di 3d ne abbiamo fin sopra le orecchie!

Vi auguriamo un buon gameplay e non appena lo provate, diteci pure la vostra!

Nota bene: per tutti gli appassionati del Brand, vi ricordiamo che abbiamo parlato in un nostro articolo di una rivisitazione in HD di Rayman 3.

NOV 2011 24

Immagini Rayman Origins


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Mi domandavo che fine avesse fatto Rayman, d’altronde credo che sia stato messo troppo in ombra dai Rabbids e relativi videogiochi. Basi poi pensare che in Rayman Raving Rabbids (che ho giocato su DS) Rayman comprare solo nel nome del gioco e a fine dei minigiochi, non so com’è il primo Rayman Raving Rabbids nè tantomeno le versioni per altre console, ma pensavo veramente fosse stato messo in disparte dai Rabbids quel personaggio xD

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-