Rayman Legends confermato per PS3 e Xbox 360

PS3 Xbox 360

Rayman Legends, inizialmente classificato come un’esclusiva per Wii U, è stato ora confermato anche per PS3 e Xbox 360, come annunciato da Ubisoft.

In un comunicato inviato a VG247, Ubisoft ha confermato che il gioco sarebbe uscito per entrambi i formati a un certo punto nel mese di settembre.

Lo stesso sviluppatore della versione per Wii U, ovvero Ubisoft Montpellier, si sta occupando anche di creare le versioni per PS3 e Xbox 360.

Più nello specifico:

Abbiamo voluto dare ascolto ai proprietari di Xbox e Playstation, allo stesso tempo appassionati di Rayman, che ci hanno comunicato in molti la loro volontà di giocare a Rayman. Abbiamo deciso di dare ai fan quello che volevano, ed al tempo stesso ampliare il numero di fruitori di questo gioco innovativo e memorabile.

Allelujah.

FEB 2013 07


2 Commenti

  1. Avatar di Androme321
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Non ci speravo più *-* |m|

  2. Avatar di mr.stiff
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    È nessuno da ascolto agli utenti Nintendo?Bha!Perche Nintendo è trattata come un appestata?Ogni console che fa è per bimbi stupidi,gli altri invece si sono fatti un nove alle sue spalle,un nome che non riescono più a rispettare!La Sony dalla ps2 cosa ha introdotto in più?La grafica?La Microsoft ha costruito la sua Xbox sulla notorietà di Playstation ma non introdotto niente di nuovo,confrontare queste due console è come mettere a paragone la defonseca con l axa!Fanno le stesse identiche cose con design diversi!Nintendo ha sempre puntato all innovazione e all divertimento non a pc della NASA che costano un botto!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-