Il nuovo Ratchet e Clank in due demo

PS3

Ratchet e Clank

Sembra proprio che alla Insominiac abbiamo voglia di stupire. E’ stato, infatti, annunciato che il lancio di Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo verrà preceduto non da una demo, bensì da due.

Il motivo è presto detto. Pare che la demo programmata per il rilascio fosse troppo cospicua, comprendendo di fatto un livello per Ratchet e uno per Clank. Suddividendo  le due versioni di prova, sarà possibile alleggerirne il peso, così che l’utente finale possa scaricare distintamente le due aree di gioco.

Purtroppo resta ancora sconosciuta la data di tale rilascio, sperando che questo trattamento, annunciato fin ora per il suolo americano, venga riproposto anche in suolo europeo e quindi italiano.

Nell’attesa di un nuovo annuncio, ricordiamo che l’uscita ufficiale del gioco è prevista per il prossimo 30 di Ottobre in Europa.

OTT 2009 03


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Fantastiko sto gioko ma sapete qnd esce ? io ho tutti i titoli di rachet & clank x ps3. Piacciono ttt i gioki avventurosi ma sopratutto rachet e clank. una dmnd “Qualè meglio fra PES 2010 ho FIFA 10″ se lo sapete rispondetemi. CIAOOOO

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-