Rainbow Six Vegas 2: nuovi video e dettagli

PS3 Xbox 360

Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

Ormai prossimo all’ uscita, prevista per il prossimo 21 Marzo sia per PS3 che per Xbox 360, non mancano i dettagli e le anteprime video rialsciate da Ubisoft per Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2. In fondo alla notizia potete trovare 2 video gameplay e poi altri 5 video, sempre basati sul gioco multiplayer che ha contraddistinto il primo e fortunato capitolo della serie, ad ampliare la gamma di materiale a disposizione.
Prima di lasciarvi alla visione dei video, vi illustro alcune features determinanti, che Ubisoft ha recentemente reso note.

Innanzitutto avremo la possibilità di personalizzare le nostre avatars nei minimi dettagli e, se la cosa non vi soddisfa abbastanza, potete fare una scansione del vostro viso ed inserirlo nel gioco. Illimitatamente personalizzabili anche le uniformi e gli accessori.
Altra interessante caratteristica riguarda il A.C.E.S system. Advanced Combat Enhancement and Specialization . Si tratta di tre modalità di gioco: Close Quarters, Marksmanship and Assault, che determineranno quali armi riceveremo. Le armi sono le stesse del primo capitolo con l’ aggiunta di ben 11 nuovi pezzi all’ arsenale originario.

Oltre alle armi abbiamo anche altre nuove mappe, esattamente 13, che oltrettutto le vedrete in anteprima nei video in basso. Da citare anche l’ intelligenza artificiale nemica più sofisticata, anche grazie ai nuovi nemici dotati, come lo stesso giocatore, di visori termici e notturni e persino di scudi. Infine, ciliegina sulla torta, la porzione fruibile di Las Vegas sembra essere ben più grande rispetto al primo capitolo.

Ecco i 7 video gameplay di Rainbow Six Vegas 2:

Video non più disponile

FEB 2008 10


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    vorei un codice per r6vegas 2 per poter giucare in internet

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-