Rainbow 6: Patriots – Trailer e anteprima

PC PS3 Xbox 360

Rainbow 6: Patriots

Ubisoft ha da poco rilasciato un video gameplay di tipo render target per Rainbow 6: Patriots, in quanto la società ritiene che sia in procinto di essere “leakato” comunque. Cominciamo con lo specificare cosa si intende per render target: nel campo della computer grafica 3D, un target rendering è una caratteristica delle moderne unità di elaborazione grafica (GPU) che permette ad una scena 3D di venire renderizzata da un buffer di memoria intermedio, o Texture Render Target (RTT), al posto del frame buffer o del back buffer.

Questo RTT può essere manipolato dai pixel shader per applicare effetti aggiuntivi per l’immagine finale, prima di visualizzarlo completo. Molti non ci avranno capito una mazza, ma era nostro dovere quanto meno fare il tentativo di spiegare la cosa nel migliore dei modi.

Tornando al gioco, nuove informazioni sono state rese disponibili oggi.

Secondo un comunicato stampa, che riportiamo per intero, il gioco includerà:

Narrativa senza precedenti – La trama di Patriots esplora uno scenario ultra-realistico ispirato a fatti e personaggi reali. Il gioco permetterà ai giocatori di sperimentare gli eventi da diverse prospettive, creando così un’immersione nell’ambientazione senza precedenti.

Una nuova minaccia per una nuova squadra – Il terrorismo si è evoluto e il Team Rainbow si troverà ad affrontare una milizia organizzata di insorti. Come leader di una nuova squadra, i giocatori si troveranno alle prese con difficili decisioni etiche necessarie per fermare il nemico.

Migliorata gestione della squadra – Premendo un pulsante, il Team Rainbow eseguirà la tattica più efficace e micidiale in base al contesto della situazione. Quando sono richieste misure estreme, o quando i giocatori lo richiedano, si potrà prendere il pieno controllo della vostra squadra per pianificare l’assalto perfetto.

Combattimento migliorato – Le tecniche di combattimento nel gioco sono stati spinte ad un livello superiore, con sistemi di copertura e gestione delle armi ridisegnati per adattarsi ad ogni situazione di combattimento. Le manovre di irruzione sono state arricchite con diverse nuove tecniche tra cui Wall & Ceiling (irruzione orizzontale e verticale), Fast Rope Climbing, e tanti altri.

Un’esperienza multiplayer intensa – I giocatori saranno ricompensati per il lavoro in team e per aver ottenuto la padronanza delle nuove caratteristiche del gioco che migliorano la comunicazione e l’esecuzione tattica tra compagni di squadra. Nella lobby pre-partita vi sarà il Sandtable, un display olografico tuile ai giocatori nell’ispezionare i livelli delle varie mappe prima di entrare in azione. Questo aiuterà i giocatori a coordinare strategicamente gli attacchi e ad aggiungere una nuova dimensione alle tattiche di squadra.

Prendete i nemici di sorpresa e schiacciateli – Utilizzate la nuova modalità di Scansione introdotta nel gioco per fare le vostre irruzioni in modo strategico ed infiltrarvi nelle varie aree. Questo nuovo strumento vi fornirà una lettura termica della situazione, consentendovi di definire le migliori possibilità per squadra di sopraffare e sconfiggere i nemici.

Adesso vi lasciamo al trailer come da titolo, abbastanza violento a dire la verità (e ne siamo ben felici).

Rainbow 6: Patriots è stato annunciato all’inizio del mese per un lancio nel 2013.

Target Render Footage

NOV 2011 28


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-