Quantic Dream forse ha un nuovo progetto tra le mani

Quantic Dream

Costante nel cominciare i nuovi lavori a distanza di anni, Quantic Dream si fa viva di nuovo con un annuncio particolare che se non altro potrebbe farci venire qualche idea in mente.

Le voci parlano della possibilità che Quantic Dream sia al lavoro su un nuovo progetto di cui non sappiamo assolutamente nulla ancora ma l’annuncio che avrebbero pubblicato potrebbe almeno essere una prova che un nuovo gioco sia in cantiere. Offrono lavoro a uomini tra i 30 e 40 anni che possano prestare la loro immagine per la creazione di un personaggio, e dovrebbero essere preferibilmente di nazionalità cinese. Questo forse significa che hanno intenzione di lavorare o forse lo stanno già facendo, a un nuovo gioco, magari ambientato in Oriente.

Il caro David Cage ha sempre parlato di come non avesse intenzione di creare le ormai classiche serie infinite di giochi che portano sempre lo stesso titolo, non avrebbe senso per il fondatore di Quantic, perciò aspettiamoci qualcosa di assolutamente nuovo e magari anche innovativo. La strada per il film interattivo ipotizzata nel 2005 si fa sempre più breve?

GEN 2012 14


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Io volevo le “parti mancanti” per gli altri personaggi….. :( uffa…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-