QuakeCon 2010: date e primi dettagli

PC

QuakeCon 2010

Dal 12 al 15 Agosto 2010, si terrà presso l’Hilton Anatole Hotel di Dallas, la prossima edizione del QuakeCon, una convention organizzata da idSoftware, Bethesda Softworks e la loro consociata ZeniMax Media Inc, alla quale potranno partecipare tutti i fan della serie Quake.

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata direttamente al comunicato stampa ufficiale del QuakeCon 2010.

Comunicato Stampa – QuakeCon 2010

WHAT: Il QuakeCon è una convention che si tiene a Dallas, in Texas, organizzata da id Software, Bethesda Softworks e la loro consociata ZeniMax Media Inc.. Migliaia di giocatori si riuniscono in una location per giocare con i loro amici in una gigantesca LAN, vedere le ultime novità nel campo della tecnologia, avere le ultime notizie sui giochi in uscita e competere in tornei di livello mondiale.

WHO: Fans di computer e videogiochi. L’evento è ad ingresso gratuito per tutti I visitatori grazie al supporto di id e Bethesda, oltre a quello dei volontari dello staff QuakeCOn e degli sponsor ed espositori dell’edizione 2010.

WHEN: 12-15 Agosto 2010

WHERE: Hilton Anatole Hotel – Dallas, Texas

WHY: Gioca in tornei di livello mondiale, incontra ed interagisci con gli sviluppatori, apprendi per primo nuove informazioni su computer e giochi di prossima uscita e cogli l’opportunità di “fraggare” con i tuoi amici nell’enorme “Bring Your Own Computer network” del QuakeCon.

Maggiori dettagli sul QuakeCon 2010 saranno resi noti nelle prossime settimane.

MAR 2010 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-