Pure Football, la sfida di Ubisoft a PES e FIFA

DS Wii PC PS2 PS3 PSP Xbox 360

Pure Football

Ebbene si, finalmente anche Ubisoft, dopo aver lasciato intendere qualcosa in tempi non sospetti, scende in campo con il suo titolo di calcio. Le serie FIFA e PES potranno però dormire sonni tranquilli perché il titolo in questione sarà dedicato al calcio a 5, e non a 11, come nelle controparti EA e Konami.

In basso troverete anche un primissimo trailer di gioco che lascia intendere la natura arcade del titolo. Pure Football includerà 230 calciatori professionisti, 17 squadre internazionali e 17 leggende del calcio e vedrà luce il prossimo Maggio 2010.

Il titolo si ripromette di offrire una nuova visione dello sport più bello del mondo, offrendo una telecamera virtuale poco sopra le spalle del giocatore e un audio fortemente coinvolgente: così recita il comunicato stampa.

Attendiamo, oltre a immagini e video di gioco, anche l’importante comunicazione delle piattaforme che ospiteranno il nuovo brand calcistico. In attesa del fischio di inizio respiriamo già l’aria del calcio video giocato!

Pure Football

MAR 2010 05

Immagini Pure Football


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-