PSP firmware 5.50: ecco i dettagli

PSP

PSP firmware 5.50

Sony ha annunciato che il nuovo firmware 5.50 per la PSP verrà rilasciato entro domani con un ricchissimo changelog che alleghiamo in basso. Tra le features di spicco, emerge una migliore gestione delle Memory Stick, della funzione di ricerca con il browser Internet e una maggior sicurezza nella navigazione.

PSP Firmware 5.50 – changelog

  • Miglioramenti alla gestione delle Memory Stick: Si potrà accedere alle sottodirectory nelle Memory Stick PRO duo, per leggere musica, video e foto. Inoltre, lo spazio disponibile richiesto per scaricare un file dal PlayStation Store sulle Memory Stick è stato significativamente ridotto.
  • Ricerca dei giochi su internet direttamente dalla XMB: Potrete facilmente cercare le informazioni su internet riguardo i vostri giochi per PSP. Selezionate l’icona del gioco, premete il triangolo, dunque selezionate [Ricerca su Internet] dall’ozione del menu per ottenere i risultati di ricerca inerenti al titolo del gioco. Questa caratteristica è già stata implementata sulla PS3 con il recente update 2.70.
  • Trial Trend Micro: Il browser Internet della PSP è un ottimo strumento per cercare e visitare i vostri siti preferiti in maniera immediata. Stiamo collaborando con gli esperti di sicurezza internet Trend Micro per rendere la navigazione più efficiente e sicura. Con l’update 5.50, avrete l’opportunità di usufruire di un Trial per due servizi Trend Micro:
    1. Trend Micro Web Security: una tecnologia Web che blocca l’accesso degli utenti PSP a siti che contengono contenuti dannosi e potrebbero “rubare” agli utenti informazioni personali.
    2. Trend Micro Kids’ Safety un filtro di URL che protegge i minori da contenuti non adatti e vietati.

Vi aggiorneremo su eventuali nuovi dettagli.

APR 2009 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-