PSP-3000 uscirà col Firmware 4.20

PSP

PSP-3000

La nuova PSP-3000 che tra pochi giorni sarà in tutti i negozi europei, sarà dotata del firmaware 4.20. Un recente articolo di Eurogamer ci spiega in maniera molto completa quali saranno le principali novità software che troveremo nella nuova Sony Portable. Spicca tra tutte l’opzione “USB Auto-Connect“, una funzione che si attiva appena la console è collegata con un cavo USB, senza interrompera la sessione di gioco.

Da citare anche la voce “color space” che, sfruttando al meglio i miglioramenti legati al display, può essere ora regolata su “wide” per ottenere colori su schermo molto più vividi e brillanti. Nella nostra PSP-3000 avremo anche la possibilità di utilizzare un semplice cavo video composito per collegare PSP ad un monitor esterno, attraverso un adattatore (non incluso). Questo ci permetterà di visualizzare sia file video che videogiochi, senza l’obbligo del cavo component.

Sembra che, nonostante tutto, le differenze tra la PSP-2000 e la PSP-3000 non saranno particolarmente evidenti come fu nel passaggio dal Nintendo DS al DS-Lite. Dopo alcune ore di gioco, però, non avremo più voglia di tornare sulla nostra vecchia PSP-2000!!!
Altre novità, non ancora meglio specificate, saranno legate al Wi-Fi Store.

OTT 2008 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-