PSN: nuovi problemi rendono inutilizzabili alcuni servizi; Sony indaga

PS4

Dopo l’incubo dei Lizard Squad, giungono nuovi problemi per il servizio online di Sony; molti utenti infatti in queste ore stanno segnalano diversi problemi del PSN, come impossibilità di accedere alla lista amici o di giocare online.

Vista la vastità del problema, Sony è intervenuta comunicando che i suoi ingegneri sono al lavoro per risolvere queste problematiche. Nessun riferimento inoltre è stato dato a possibili nuovi attacchi hacker, quindi il pericolo in questo caso è del tutto inesistente, trattandosi di probabili complicanze interne al servizio PSN.

Siamo consapevoli del fatto che alcuni utenti stiano avendo problemi nel connettersi al PSN. I nostri ingegneri stanno investigando sul caso

Tra le diverse lamentele, molte riguardano l’impossibilità di visualizzare la lista amici, di connettersi al servizio e impossibilità di connettersi ai diversi servers di gioco online, come quelli di FIFA e tanti altri. Non resta che attendere aggiornamenti da parte di Sony al corrente di tale situazione.

GEN 2015 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-