PS4: il controller avrà un Touch-pad integrato

Una fonte di VG247 ha apparentemente confermato che il controller della PS4 disporrà di un touch-pad frontale, ben una settimana prima della rivelazione prevista per la console a New York.

Una fonte ha dunque confermato a VG247 il rumour sul touch-pad. L’ingresso è sulla parte anteriore. Di conseguenza i pulsanti Start e Select sono stati spostati.

Il controller avrà “più o meno” la stessa forma del DualShock attuale, e pare che i pulsanti L2 e R2 siano stati rimodellati per il meglio.

L’esistenza del touch-pad era stato precedentemente riportato da Edge, che aggiungeva come anche un pulsante “Condividi” fosse stato inserito sul controller: notizia che però è stata smentita dalla stessa fonte di cui sopra, a quanto pare il pulsante “share” non c’è.

Le voci riguardanti la PS4 sono ormai ricorrenti ed a poca distanza l’una dall’altra, è stato riferito la settimana scorsa che arriverà in bundle con il PlayStation Eye, che utilizzerà tecnologia Gaikai e che la fascia di prezzo dovrebbe essere quella dei 400 Dollari.

La verità la sapremo, stando alle previsioni, soltanto il prossimo Mercoledì in concomitanza dell’evento Sony che si terrà a New York e nel corso del quale dovrebbe essere annunciata la PS4.

FEB 2013 13


7 Commenti

  1. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    +5

    400$ che con il cambio italiano fanno…..spetta fammi guardare la valuta….siamo sulle 300€, ma considerato che siamo in italia…..400€ :))

  2. Avatar di white alchemist
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    aspettiamo la rivelazione

  3. Avatar di Shube92
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    è normale che gonfiano il prezzo fino al limite! ;)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-