PS4 e Xbox 720: voci sussurrano E3 2012

PS4

Meno male che sono soltanto voci, almeno per ora. Provate a immaginare cosa avrebbe creato un annuncio ufficiale che confermava la presenza all’E3 2012 delle due piattaforme più attese.

Oggi MCV ha parlato del fatto che le prossime piattaforme Playstation e Xbox forse saranno presenti all’E3 2012, che per quanto possa essere una notizia inaspettata era anche un po’ prevedibile: per quanto riguarda l’Xbox, è da un anno che parlano del fatto che questa sarà la convention dove apparirà per la prima volta mentre la Playstation non ha avuto molta pubblicità per l’evento, che fosse vera o no.

Se tutto questo fosse vero allora sarà la prima volta nel mondo dei videogiochi che due diverse piattaforme si ritroveranno a combattere testa a testa, naturalmente escludendo Wii U per i diversi obiettivi che ha da raggiungere, in quello che per molti sarà uno dei momenti più importanti nella storia dell’intrattenimento digitale.

Naturalmente sono solo voci, crediamo quanto basta a tutto questo. Col tempo ho capito che a volte alcune di queste console wars vengono combattute anche con nulla, solo con le parole perciò rilassiamoci e aspettiamo un comunicato ufficiale.

GEN 2012 06


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    come al solito girano queste voci

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-