PS4, debutto di tutto rispetto. Xbox 720 realisticamente dopo Aprile

PS4

Secondo l’analista Michael Pachter, il reveal della PS4 è stato “qualcosa di impressionante”. Pachter ha inviato la sua relazione sull’evento a VG247 questa mattina.

Nella relazione, Pachter ha detto:

Sony ha sparato la prima pallottola nella console war, e godrà i riflettori dei media per almeno due mesi. Siamo rimasti veramente impressionati dalla presentazione di Sony, e pensiamo anche che l’aver dedicato attenzione ai giochi prima di tutto sia stato appropriato. ”
Noi pensiamo che Microsoft possa strutturare la sua presentazione in modo simile a quella di Sony, ma ci aspettiamo anche una certa differenziazione tra le due console.
Pensiamo che la prossima generazione di Xbox da parte di Microsoft sarà alimentata allo stesso modo, avrà un paragonabile supporto di terze parti, e potrà avere caratteristiche che Sony non è in grado di fornire (o che magari non è pronta ad annunciare).

Pachter ha tanto da aggiungere, un fiume in piena:

Ipotizziamo che questi elementi includano una funzione Kinect in bundle con ogni nuova generazione di Xbox, l’integrazione di Skype nella dashboard di Xbox, un maggior numero di funzionalità multimediali (si è più volte detto che potrebbe trattarsi di un sintonizzatore TV integrato), l’integrazione con qualsiasi smartphone o tablet (“smart glass”), attraverso la funzionalità di ricerca Bing, e un accesso a Internet migliore.
Pensiamo che Microsoft difficilmente annunci formalmente la sua prossima generazione di console prima di Aprile o più tardi, la società potrebbe attendere anche l’E3 ai primi di giugno.

Tornando all’annuncio della PS4, l’analista ha anche discusso di prezzi. Anche se Sony non ha rivelato numeri precisi, Pachter e la sua squadra hanno la sensazione che Sony rimarrà coi piedi per terra, affermando:

Ci aspettiamo che la PS4 costi al debutto tra i 399 ed i 449 Dollari. Sony non ha ancora mostrato la forma fisica della sua PS4 . Anche se questo potrà sembrare banale ad alcuni, è un indice abbastanza chiaro del fatto che ancora quest’ultima non sia stata decisa.

FEB 2013 21


9 Commenti

  1. Avatar di Gabriele Sala
    VN:F [1.9.17_1161]
    +5

    Evento con i contro-fiocchi! Attendo davvero con ansia questa PS4

  2. Avatar di Shube92
    VN:F [1.9.17_1161]
    +4

    sono piu propenso per microsft, ma l’evento di ieri è stato veramente bello! e ci fa capire cosa possiamo aspettarci dal futuro B-)

  3. Avatar di mirko
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    console di nuova generazione ci apriranno per così dire un mondo del tutto nuovo da esplorare e una moltitudine di novità per interagire non solo con mero videogioco come siamo stati abituati sino ad ora….ma di confrontarci con il mondo intero.incredibile aspettiamo e vediamo B-) che goduria

  4. Avatar di Kitayama Daisuke
    VN:F [1.9.17_1161]
    -5

    che schifo di pad

    • Avatar di Misterbolla
      VN:F [1.9.17_1161]
      +4

      @davidhawk aspetta a dirlo,bisogna vedere le funzioni prima…… Anche se a vederlo così sembra proprio un giocattolino, vedremo

      • Avatar di Kitayama Daisuke
        VN:F [1.9.17_1161]
        -5

        @misterbolla è un aborto, 3 generazioni di console con il pad pressoché uguale e ora sto schifo oblungo. Potrebbe essere il pad più funzionale e perfetto di ogni tempo, ma esteticamente mi fa veramente vomitare. Poi questo sono le mie opinioni, spero che non ti riterrai offeso in alcun modo dal mio commento

        • Avatar di Misterbolla
          VN:F [1.9.17_1161]
          +1

          @davidhawk ma figurati, per me il miglior pad sul mercato è quello della xbox.
          Quando è uscita la ps3 tutti si aspettavano un pad rivoluzionario. questo sembra lo stesso pad della 3 con qualche modifica, niente di nuovo, ma come ho detto prima bisogna attendere e metterci pano per poi dare il giudizio finale

  5. Bella presentazione Sony per PS4 aspetto la Microsoft con la X Box B-)

  6. Avatar di marco75
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Sensazioni tutto sommato positive da questa presentazione, anche se devo dire non mi hanno impressionato molto i titoli di lancio…. ma bisognerà aspettare per vedere qualcosa di veramente “futuristico” come è sempre accaduto. :)

    Le potenzialità per stupire ci sono sulla carta. Per come la vedo io, la più grande soddisfazione con questa console sarà il non dover assistere più a quel maledetto effetto aliasing dato da quell’orribile filtro utilizzato su Ps3!!! [-O- X_X

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-