PS Vita vende poco? Nessun timore per Sony!

PSvita

PS Vita

Sappiamo bene dello sfortunato periodo che la console portatile PS Vita sta vivendo in Giappone. In madrepatria la neonata non ha venduto tanto quanto si sperava ma la Sony è fiduciosa che passato questo periodo la piattaforma si riprenderà, molto più forte.

Si credeva facile che la disperazione avesse potuto attanagliare i ragazzi alla Sony ma non è così e John Koller, direttore del marketing per l’hardware alla SCEA, dice:

Quello che volevamo fare, e penso che abbiamo imparato dal passato…è che non devi procedere con un lancio forte per poi spegnerti per tre o quattro mesi e non aver nulla…Perciò nei mesi successivi per Vita abbiamo il lancio, poi avremo MLB, poi avremo Mortal Kombat, poi Resistance, poi Little Big Planet, poi Call of Duty e Assassin’s Creed.”

Insomma, la voglia di recuperare c’è tutta e immagino sia anche lecita ma non potremo sapere ancora per un po’ quale sarà il destino di questa console, che sembra avere tanto di carino ma ha anche aspetti non del tutto convincenti. Tutto l’occidente aspetta ancora di mettere le mani sul gioiello o almeno questo è quello che spera l’oriente.

GEN 2012 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-