PS Vita, prepariamo il portafoglio…

PSvita

PS Vita

La nuova console portatile è appena uscita in Giappone e nonostante la carenza di titoloni è andata in sold out rapidamente. Le aspettative sono alte grazie soprattutto alle caratteristiche “innovative” sbandierate fino a ora, ma non è tutto oro ciò che luccica

Infatti, come era prevedibile, chi la comprerà si ritroverà nella stessa situazione di coloro che hanno avuto la sfortuna di comprarsi la PSPgo, infatti il supporto UMD non sarà presente obbligandoci ad usare la memoria aggiuntiva a meno di non voler esser più brutali….

Quindi dopo aver speso uno sproposito per le schede di memoria, saremo obbligati a ricomprarci i titoli che già possediamo, infatti dopo la terrificante figuraccia del pacchetto giochi spazzatura gratuiti per la PSP go alla Sony hanno preferito andare sul sicuro “offrendo” l’UMD Passport, questo ci permetterà di comprare a prezzo scontato i giochi che già possediamo; il market place giapponese è già attivo ma resta da vedere cosa offrirà quello europeo.

Sony riuscirà a non affossare il nuovo giocattolo tecnologico con la propria politica alquanto discutibile? Ai posteri l’ardua sentenza.

DIC 2011 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-