PS Vita in Giappone: le prime recensioni

PSvita

PS Vita

Tempo fa era comparso in rete un articolo che iniziava affermando che chi scrive per riviste o siti di videogiochi si serve di Twitter e Facebook per vantarsi di poter giocare con un discreto anticipo i titoli più attesi.

Confermo: è tutto vero, ma a volte gioca a nostro vantaggio, infatti ora possiamo mostrarvi delle foto inedite della nuova PS Vita.

A scattarle, sfortunatamente, non siamo stati noi, ma PS Vita uscirà in Giappone tra poco meno di un mese e alcuni giornalisti specializzati hanno già ricevuto un pacchetto speciale contenente la console da provare.

All’interno della confezione erano presenti Everybody’s Gold 6 e Gravity Daze – la cui uscita ufficiale è prevista per febbraio.

Proprio questo gioco è stato oggetto di grande entusiasmo da parte di chi l’ha provato, che è arrivando a definirlo addirittura: un possibile best seller.

Nel gioco impersonerete una ragazza che vive all’interno di un universo in cui si è prodotta una distorsione della gravità (Gravity Daze). La demo provata dal giornalista consentiva solo di provare il tutorial del gioco, che conduceva fino al primo boss.

Nel corso di questa sessione, però, è stato possibile provare a galleggiare e sperimentare le principali meccaniche di gioco. Il titolo è piaciuto molto e se volete avere un’idea più concreta di quello che permette, guardate questo video!

NOV 2011 18


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    quando esce da noi??????

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-