PlayStation Vita arriva: data ufficiale per il lancio europeo

PSvita

PlayStation Vita

Finalmente è arrivata. Parliamo della data di lancio per la prossima portatile Sony! PS Vita uscirà sul mercato europeo il prossimo 22 Febbraio 2012. Ad annunciarlo è direttamente Sony Computer Entertainment Europe. Il modello Wi-Fi sarà in vendita al prezzo di 252.99 €, mentre per il modello 3G/Wi-Fi il prezzo è fissato su 302.99€.

Ecco quanto ha dichiarato Jim Ryan, Presidente e CEO di SCEE:

PlayStation Vita è una console incredibile che offre le migliori esperienze di gioco portatile. Il mix rivoluzionario di caratteristiche, unito alla connessione ai social network, regala agli utenti una piattaforma per giocare in un modo completamente nuovo e per connettersi con gli amici e il mondo che li circonda. Siamo entusiasti di lanciare una console portatile che supera qualsiasi altro dispositivo disponibile sul mercato, e si posiziona per offrire le esperienze di gioco senza precedenti che i consumatori hanno chiesto

Attualmente sono più di 80 i titoli in produzione, in esclusiva per la console. Tra i brand più noti LittleBigPlanet, Wipeout 2048, Resistance: Burning Skies, Uncharted Golden Abyss, Assassin’s Creed, FIFA e Call of Duty.

Saranno sufficienti a determinare il successo della portatile?

OTT 2011 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-