Prytherch: Move e Natal più adatti ai “fitness gamers”

PS3 Xbox 360

Move

Secondo Simon Prytherch, managing director di Lightning Fish Games, saranno i casual gamers, ovverosia coloro che usano le console di tanto in tanto o per  svolgere attività fisica, che beneficeranno più di tutti dell’arrivo dei nuovi motion controller Sony e Microsoft.

Questi dispositivi si adattano benissimo per un pubblico non-core. La chiave di queste apparecchiature risiede nel monitorare molto accuratamente le performance degli utenti. Sarà pertanto questo particolare settore, tra cui i giochi di fitness, che beneficerà maggiormente di Natal e Move.

Staremo a vedere se questi nuovi dispositivi riusciranno a rivoluzionare a 360° il panorama videoludico, o se lo faranno solamente nei confronti di alcuni settori determinati.

Via VG247

APR 2010 17


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    secondo me la vera rivoluzione sarà natal poichè il motion control di sony è roba già vista con la wii e il suo wii mote..e poi parlando sia di natal ke del move non penso ke saranno indirizzati ad un pubblico formato esclusivamente da casual gamers. ho letto ke lo stesso natal sarà un modo nuovo di interfacciarsi con la propria console dandole degli ordini, scorrendo le schermate con un semplice gesto delle mani e cose così..poi naturalmente ci saranno molti titoli dedicati a coloro ke non si intendono di console ma penso ke comunque saranno una minoranza..

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-