Prototype 2: primi rumors

Wii PS3 Xbox 360

Prototype 2

Dopo l’ottimo esordio del primo Prototype è forse arrivato il momento di dedicarsi ad un vero e proprio sequel, o per lo meno ad un progetto simile. Non c’è nulla di ufficiale su Prototype 2 ma la ricerca da parte di Radical Entertainment di un senior designer per un titolo “Open World Action/Combat” farebbe proprio pensare a questo.

Sulle pagine di jobseeker, infatti, viene registrata la richiesta di collaborazione sopra citata. Tra le caratteristiche richieste al candidato, spicca sicuramente la partecipazione alla programmazione di un precedente titolo classificato come AAA.

Questo semplice rumor potrebbe essere, in qualche modo, collegato alla nota di Francis Szlachcics ul profilo LinkedIn. Qui, si legge chiaramente che Radical Entertainment, è attualmente al lavoro su un titolo per Nintendo Wii.

DIC 2009 09


12 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +7

    mha secondo me rivedremo qualke emulo di mercer in effetti credo ke in generale prototype sia molto piaciuto,e si merita un sequel

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    o no??a mio avviso meglio di sicuro di infamous, del quale e stato già annunciato un sequel,si secondo me rivedremo quella canaglia di alex

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    che lo fanno a fare il sequel di infamous fa pietà confronto a prototype

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @avatar Sono totalmente d’ accordo con te avatar, riguardo a te Misterbolla inFamous non fà pietà, fà pietà riguardo a PROTOTYPE, che in confronto non vale niente.

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @avatar è evidente che non sai di che cosa stai parlando

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    +4

    Sono favorevole per un sequel, non guastano mai, ma dire che infamous fa pietà è un pò esagerato, non’è il gioco dell’anno ma un giudizio così negativo non lo merita!!!!!!

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Perché dire che infamous fa pietà in confronto a prototype?! Almeno lo avete provato con mano?

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Io l’ho finito in tutte le difficoltà e vi posso dire, oltre che secondo me se la batte alla stragrande con gta 4, alla fine del gioco fa vedere un corvo che viene colpito e modificato dall’infezione. Quindi non è solo un rumor, ma è una realtà, e dato che ha avuto i massimi voti e ha superato gli incassi mondiali 2009, è una realtà non molto lontana. Non vedo l’ora che esca con maggiori poteri e mosse, però se possibile meno missioni dove si devono distruggere determinati obiettvi, perché è troppo ripetitivo.

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Scusate, ma qualcuno ha mischiato la cacca col cioccolato. NON SI PUO’ PARAGONARE INFAMOUS A PROTOTYPE, NON E’ UN CASO CHE PROTOTYPE HA SUPERATO GLI INCASSI 2009. INFAMOUS PROTOTYPE LO VEDE COL CANNOCCHIALE!!! Valutate che io li ho entrambi e vi garantisco che è MOLTO MEGLIO PROTOTYPE!!!!!!!!!!!!

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    secondo me come giochi meritano entrambi ovvio con prototype hanno puntato molto su la distruzione che porta mercers con i supi poteri mentre con infamous hanno puntato molto sulla storia di cole e del complotto dei nemici, è vero che anche in prototype è presente una cospirazione ma fa più effetto in infamous ed in entrambi i giochi dopo un pò le missioni sono ripetitive infine rispondendo ad axx il corvo non viene solo colpito dall’infezione ma mercer lo utilizza per rimettersi in piedi dopo l’eslposione alla fine

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    *super

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-