Prototype 2: diario degli sviluppatori

PC PS3 Xbox 360

Prototype 2

Hunt, Kill, Become” è il titolo del nuovo diario degli sviluppatori di Prototype 2 che spiega in che modo potremo gestire le diverse dinamiche di gioco.

La possibilità di “cacciare” non si riferisce solo al significato letterale del termine. Avremo a disposizione una particolare abilità, che definirei quasi ferale, che ci permetterà di individuare le nostre prede, cacciarle e ucciderle ma dovremo sempre avere un indizio con noi, magari del DNA, per rendere attuabile la caccia. Potremo anche accedere in diversi modi (principalmente documenti elettronici) ad alcune informazioni utili per trovare il nostro prossimo obbiettivo, decidere se assaltare una base rispetto a un’altra per poi ottenere delle ricompense che solitamente consistono i nuovi upgrade per i nostri poteri.

La possibilità di decidere quale obbiettivo raggiungere tra quelli disponibili o magari ignorarne totalmente alcuni porterà il nostro personaggio a evolversi in maniera sempre diversa rispetto alle scelte che faremo, naturalmente.

Non più solo salti e pugni a quanto pare. Buona visione:

Hunt, Kill, Become

DIC 2011 16


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-