Project Gotham 5 in sviluppo per il lancio di Xbox (720)?

PS4 Xbox 360

Sul web iniziano a circolare voci che vedono protagonisti Microsoft ed alcuni membri di team come Criterion Games e Bizarre Creations.

Questi rumor parlano della compagnia di Redmond che avrebbe commissionato ad un nuovo studio Lucid Games lo sviluppo di Project Gotham 5 per il lancio della Xbox di prossima generazione. I cervelli provenienti da Criterion Games e Bizarre Creations servono, ovviamente, perché conoscono bene i processi di sviluppo di un gioco di corse automobilistiche e soprattutto ne sanno implementare grafica e fisica meccanica. Sarà vero? Non sia sa perché, come sempre in questi casi, Microsoft non conferma nulla.

Ma se guardiamo la storia, qualcosa del genere è già successo: al lancio dell’attuale (ma fino a quando?) Xbox 360, infatti, Microsoft presentò il terzo capitolo della serie Project Gotham. E’ la storia che si ripete? Staremo a vedere.

Intanto, sul fronte Sony, altre voci, sempre su internet, parlano dello sviluppo in contemporanea di due titoli di corse automobilistiche, uno dei quali dovrebbe essere presentato e rilasciato per il lancio della prossima PS4. Anche in questo caso possiamo solamente attendere conferme ulteriori o smentite clamorose.

FEB 2013 06


1 Commento

  1. Avatar di marco75
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Ma sempre seguiti? Speriamo in nuovi brand :-t

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-