Project Cars rimandato ufficialmente a Marzo 2015

PC PS4 Xbox One

Permettetemi di esordire in questo modo, l’avvento di questa next-gen sembra esser dannata, i rimandi si susseguono, tantissimi, i giochi rinviati e l’ultimo (solo in ordine temporale) sarà Project Cars, rinviato in modo definitivo a Marzo 2015.

Namco Bandai conferma quindi in modo ufficiale il rimando del titolo automobilistico al 20 Marzo per PS4, Xbox One e PC; il titolo inizialmente doveva uscire il prossimo 18 Novembre.

E’ stata una decisione assai dura da prende, ma il cambiamento della data di uscita rappresenterà per il gioco una grande possibilità di attirare su di sé maggior visibilità e successo, e l’opportunità inoltre di migliorare ancora di più il nostro titolo in base agli alti standard qualitativi che la nostra community attende e si aspetta. Siamo desiderosi nel farvi vedere tutto ciò che faremo in questi pochi mesi

Questo è il comunicato ufficiale di Slightly Mad Studios, che di certo non farà felici i fan più esigenti; di sicuro titoli come Forza Horizon 2 e lo stesso DriveClub hanno fatto in parte riflette il team di sviluppo di rimandare Project Cars in un periodo meno intenso di uscite.

Videogamer.com

OTT 2014 17

Immagini Project CARS


4 Commenti

  1. Avatar di fighteleven82
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    non e’ possibile!il gioco che attendevo da mesi rinviato..che delusione questa next gen..allora mi tocca prendere drive club nell’attesa..

  2. Avatar di sunny
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    ormai va di moda rinviare ^:)^

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-