Project Cars per Xbox One, PS4 e Mac, lo annuncia Slightly Mad Studios

Mac PC PS4 Wii U Xbox One

Slightly Mad Studios è orgoglioso di affermare che nel corso del 2014 Project Cars arriverà su PS4 e Xbox One, le due piattaforme di prossima generazione di casa Sony e Microsoft. Project Cars, dunque, entra nella next-gen arrivando, tra l’altro, anche su sistemi OS e dunque Mac.

Project Cars ha sempre spinto al massimo in termini di dettagli. Queste nuove e potenti piattaforme ci permettono quindi di non compromettere la qualità della nostra visione e, in definitiva, significa che i giocatori stanno per sperimentare qualcosa di veramente mozzafiato.

Sono le parole di Ian Bell responsabile del progetto. Il titolo arriverà nell’autunno del 2014 quindi la distanza temporale che ci separa da quel giorno è ancora molta ma l’hype attorno al titolo si è impennata improvvisamente alla notizia. Project Cars arriverà anche per la console Nintendo Wii U. Il gioco, già acclamato dalla critica mondiale come il primo vero rivale di Forza Motorsport e Gran Turismo permetterà al giocatore una vasta e libera scelta della categoria in cui competere e la carriera da pilota da intraprendere.

Project Cars è stato un progetto rivoluzionario, nato e cresciuto solamente grazie ai finanziamenti dei giocatori che, in prima persona, hanno pagato per far parte del progetto contribuendo non solo con il denaro ma anche e soprattutto con le idee che hanno reso grande questo titolo su sistemi Windows PC. La comunità, ad oggi, è talmente grande che gli sviluppatori hanno bloccato le possibilità di entrare a far parte del progetto dando denaro. Segnate il periodo sul calendario!

NOV 2013 06

Immagini Project CARS


2 Commenti

  1. Avatar di Masta
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Interessante…

  2. Avatar di marco75
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    L’aumento di concorrenza fa solo bene… speriamo che questo 3° incomodo sproni la serie GT e la serie FORZA a superare i limiti di questa gen. :-bd

    P.S: Forza5 vergognoso con 1/3 dei tracciati a disposizione rispetto a Forza4 e con DLC a pagamento molto cari… :-q Meriterebbe lo scaffale.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-